Frasi Defunti Santa Caterina Da Siena : Suore Domenicane di S. Caterina da Siena Provincia d'Italia: S. Caterina da Siena
Una lacrima per i defunti evapora. Per un regno di pace. Caterina da siena) n° 03. Io lascio un mondo di dolore per un regno di pace". Una preghiera per la loro anima la raccoglie iddio.
Io lascio un mondo di dolori per un regno di pace.
Una preghiera per la loro anima la raccoglie iddio. Godi in dio anima cara. Voi tutti che mi eravate cari. "io vorrei che l'inferno fosse distrutto, o almeno che nessuna anima, di qui in avanti, vi scendesse. E fate che solo sia uno quello che l'abbia. Quella che è avvenire, anco non l'ho, perocchè . Perocchè la fadiga ch'è passata, io non l'ho, perocchè è passato il tempo; Frasi caterina da siena · „solo colui che è fondato in carità, è quello che si dispone a morire per amore di dio e salute dell'anime, perocché è privato dell' . Altro da santa caterina da siena · l'umile spegne la superbia, però 'l superbo non può far danno a l'umile. Un fiore sulla loro tomba appassisce. · l'umile spegne la superbia, però . 'l superbo . Nella amaritudine gusterai la dolcezza, e nella guerra la pace. Caterina da siena) n° 03.
Una preghiera per la loro anima la raccoglie iddio. Un fiore sulla loro tomba appassisce. Un fiore sulla loro tomba. Orsù figliuoli dolcissimi, correte questo palio; Io lascio un mondo di dolore per un regno di pace".
Un fiore sulla loro tomba appassisce.
Orsù figliuoli dolcissimi, correte questo palio; Frasi caterina da siena · „solo colui che è fondato in carità, è quello che si dispone a morire per amore di dio e salute dell'anime, perocché è privato dell' . Una lacrima per i defunti evapora. E fate che solo sia uno quello che l'abbia. Adunque bene è vero ch'ella è piccola; Io vorrei che l'inferno fosse distrutto, o almeno che nessuna anima, di qui in avanti, vi scendesse. Quella che è avvenire, anco non l'ho, perocchè . Un fiore sulla loro tomba. Per un regno di pace. Io lascio un mondo di dolore per un regno di pace". "tutti e' vizi sonno conditi dalla superbia, sì come le virtù sonno condite e ricevono vita dalla carità.". Altro da santa caterina da siena · l'umile spegne la superbia, però 'l superbo non può far danno a l'umile. Io lascio un mondo di dolori per un regno di pace.
Io lascio un mondo di dolori per un regno di pace. Adunque bene è vero ch'ella è piccola; Un fiore sulla loro tomba. Una lacrima per i defunti evapora. "io vorrei che l'inferno fosse distrutto, o almeno che nessuna anima, di qui in avanti, vi scendesse.
Una preghiera per la loro anima la raccoglie iddio.
Io lascio un mondo di dolori. Voi tutti che mi eravate cari. Caterina da siena) n° 03. Per un regno di pace. Orsù figliuoli dolcissimi, correte questo palio; Io vorrei che l'inferno fosse distrutto, o almeno che nessuna anima, di qui in avanti, vi scendesse. "tutti e' vizi sonno conditi dalla superbia, sì come le virtù sonno condite e ricevono vita dalla carità.". Un fiore sulla loro tomba appassisce. E fate che solo sia uno quello che l'abbia. Se, salva l'unione della tua carità, io fossi posta sulla . Godi in dio anima cara. Io lascio un mondo di dolori per un regno di pace. Se, salva l'unione della tua carità, io fossi posta sulla .
Frasi Defunti Santa Caterina Da Siena : Suore Domenicane di S. Caterina da Siena Provincia d'Italia: S. Caterina da Siena. E fate che solo sia uno quello che l'abbia. Nella amaritudine gusterai la dolcezza, e nella guerra la pace. Una lacrima per i defunti evapora. Altro da santa caterina da siena · l'umile spegne la superbia, però 'l superbo non può far danno a l'umile. Un fiore sulla loro tomba.
Comments
Post a Comment